rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Città Modena

Si soffoca con un pezzo di carota: muore bimbo di 18 mesi

Tragico incidente domestico in provincia di Modena: a nulla sono valsi i soccorsi e il trasporto in ospedale. Sull'episodio indaga la magistratura: disposta l'autopsia

MODENA - Un terribile incidente domestico costato la vita a un bambino di un anno e mezzo. È stata disposta per la giornata di domani l'autopsia sul corpo del piccolo M. S., il bimbo di 18 mesi morto lunedì per un tragico incidente: intorno alle ore 19, il piccolo si trovava nella casa di famiglia di Campogalliano (Modena) e stava giocando con un pezzo di carota che, accidentalmente, è andato a occludere le vie respiratorie.

Allertati i soccorsi, l'ambulanza è immediatamente giunta sul posto per trasportare il piccolo al pronto soccorso del Policlinico di Modena: purtroppo, a nulla sono valse le manovre di rianimazione dei medici che, alle ore 21, hanno dovuto dichiarare il decesso del piccolo per soffocamento.

I sanitari hanno informato dell'episodio l'Autorità Giudiziaria per valutare eventuali responsabilità: dopo aver sentito genitori e il personale sanitario, il magistrato ha disposto l'esame autoptico. (da ModenaToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si soffoca con un pezzo di carota: muore bimbo di 18 mesi

Today è in caricamento