rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Ferrara

Bambino di cinque anni muore investito da un trattore

L'uomo alla guida del mezzo agricolo ha subito chiamato i soccorsi e il piccolo è stato portato in ospedale con l'eliambulanza. Aperta un'inchiesta per omicidio colposo

Tragedia in provincia di Ferrara, dove un bambino di cinque anni è morto dopo essere stato investito da un trattore. L'incidente si è verificato domenica. I soccorsi sono stati inutili e il cuore del bambino si  fermato poche ore dopo l'arrivo in ospedale. 

Come si legge su FerraraToday, l'incidente si è verificato nelle campagne tra l’Argentano e Portomaggiore. Il bimbo stava giocando in un terreno non lontano dalla sua casa. Si è avvicinato al trattore, ma l'uomo che era alla guida non lo ha visto. Il mezzo ha investito il bambino. Il conducente si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto, oltre ai sanitari in ambulanza arriva anche l’elisoccorso, per una corsa disperata verso l’ospedale Maggiore di Bologna purtroppo inutile. La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo e le indagini sono affidate ai carabinieri. È stata anche disposta l'autopsia.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di cinque anni muore investito da un trattore

Today è in caricamento