rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ferrara

Il bambino trovato morto in camera da letto: dormiva con la mamma

È successo a Ferrara. La donna ha chiamato i carabinieri chiedendo aiuto

Un bambino di un anno è stato trovato morto questa mattina a Ferrara nella camera da letto di casa. A ritrovarlo sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile intervenuti dopo la telefonata della madre del piccolo, trentenne, che aveva chiamato il 112 chiedendo aiuto. Inutili i tentativi del personale sanitario del 118 di rianimare il piccolo, andati avanti per una quarantina di minuti.

Il bambino trovato morto oggi a Ferrara

Le cause della morte del bimbo non sono ancora chiare e probabilmente la procura disporrà l'autopsia. Nell'abitazione c'erano anche altri due figli minori della donna, di 5 e 9 anni, che ora sono stati affidati alla nonna. La madre e il piccolo di un anno dormivano insieme in camera da letto. Gli altri due figli dormivano invece in un'altra camera.

All'arrivo dei militari la donna è stata trovata ferita con dei tagli ai polsi. Ora è stata affidata alle cure dell'ospedale di Cona, trattenuta in psichiatria. I carabinieri indagano per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La donna e i figli vivevano da soli in casa da qualche settimana. Il padre del bambino non viveva più con la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bambino trovato morto in camera da letto: dormiva con la mamma

Today è in caricamento