rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Torino

Mangia fetta di anguria: bimbo di 2 anni muore soffocato

Dramma a Torino: immediati i soccorsi, ma il piccolo è arrivato in ospedale già in gravi condizioni e in arresto cardiorespiratorio

TORINO - David A., bambino di due anni, è morto soffocato mentre mangiava una fetta d'anguria. La tragedia è avvenuta intorno all'ora di pranzo a Torino, in un'abitazione di via Fidia.

Quando un pezzo del frutto gli è andato di traverso, i genitori hanno chiamato immediatamente i soccorsi: trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Martini, il piccolo è arrivato già in gravi condizioni e in arresto cardiorespiratorio. I medici hanno tentato il possibile per salvarlo, ma non c'è stato nulla da fare, ogni tentativo è risultato vano.

Secondo i medici, l'occlusione alle vie respiratorie potrebbe essere stata favorita dalle gravi patologie respiratorie di cui la piccola vittima soffriva da tempo.

La direzione dell'ospedale Martini ha disposto l'esame necroscopico, a scopo conoscitivo, per appurare le cause della morte del bambino. Soltanto nel caso venissero riscontrate anomalie gli atti verranno trasmessi alla procura di Torino. (da TorinoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia fetta di anguria: bimbo di 2 anni muore soffocato

Today è in caricamento