Pisa, bambino di tre anni rapito in stazione: i genitori si erano addormentati
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena: alle 3 di mattina una donna porta via il piccolo dai genitori, che dormono sotto i loggiati della stazione. Poi il lieto fine
PISA - Sono in corso le indagini della Polizia, ma la cosa più importante è certa: il bambino sta bene, è in custodia presso gli agenti e presto tornerà fra le braccia dei genitori.
La cronaca di quanto accaduto parla di un rapimento, avvenuto intorno alle 3 di questa mattina, sotto i loggiati della stazione di Pisa. Una donna, ripresa dalle telecamere di sorveglianza, ha portato via il piccolo nel passeggino, con i genitori che dormivano accanto a lui.
Appena padre e madre si sono accorti dell'accaduto hanno dato l'allarme. Polfer e Squadra Mobile si sono attivate e dopo ore di ricerce, verso le 8.45, hanno ritracciato il bambino in centro città. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per valutare condotte e responsabilità.
Rapito bimbo di 3 anni a una coppia senza fissa dimora alla stazione di #Pisa Arrestata la donna responsabile pic.twitter.com/vwk6gqfVFI
— Polizia di Stato (@poliziadistato) 2 settembre 2016