rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tragedie

Cade a terra per un malore, Barbara muore il giorno dopo le nozze

La donna, una barista di 42 anni, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ma non c'è stato nulla da fare. Proprio oggi sarebbe dovuta partire in luna di miele. I fatti

È morta il giorno dopo aver festeggiato il suo matrimonio. Un destino tragico quello di Barbara Cocconi, barista di 42 anni di Reggio Emilia. Oggi la donna sarebbe dovuta partire in viaggio di nozze insieme all’uomo a cui, solo sabato, aveva giurato amore eterno. Ma il suo sogno è stato spezzato sul più bello. La tragedia è avvenuta a  Luzzara, in provincia di Reggio Emilia.

Secondo quanto riferisce il Resto del Carlino, la 42enne ha avvertito un malore poco prima delle sei di domenica mattina. Proprio mentre chiamava la guardia medica, la donna ha perso i sensi ed è caduta a terra battendo la testa.

Ricoverata d’urgenza in ospedale, prima a Guastalla e poi al Maggiore di Parma, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per limitare i danni dell’ematoma provocato dalla caduta. Ma non c’è stato nulla da fare. Un destino crudele e spietato: la tac ha infatti evidenziato come l’emorragia non sia stata provocata dal malore, ma dal trauma cranico dovuto alla caduta. Proprio oggi Barbara doveva partire in viaggio di nozze insieme al suo Davide. Destinazione: Fuerteventura, Canarie, dove la sorella gestisce un ristorante pizzeria.

"Tra i suoi sogni - ha detto il suo papà - c’era quello di trasferirsi a vivere con la sorella, alle Canarie. Era così contenta di partire per questo viaggio di nozze. Era felice. Sabato abbiamo trascorso una giornata davvero gioiosa. Chi poteva immaginare che poche ore dopo la nostra Barbara se ne sarebbe andata via per sempre".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a terra per un malore, Barbara muore il giorno dopo le nozze

Today è in caricamento