Martedì, 22 Giugno 2021
Città Bari

Bari, malore in piscina: muore bimbo di otto anni

Il piccolo si trovava in un agriturismo a Palo del Colle. Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Molfetta e della stazione di Palo

BARI - Un bimbo di otto anni è morto nella piscina di un agriturismo a Palo del Colle. Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Molfetta e della stazione di Palo. 

Il piccolo si trovava nella struttura insieme ai genitori e a una cuginetta. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe avvertito un malore durante il bagno, forse a causa di una congestione, ingerendo molta acqua. Il personale del 118, intervenuto sul posto, ha provato a rianimarlo, trasportandolo presso l'ospedale San Paolo, dove però è morto per arresto cardiocircolatorio. Secondo i primi accertamenti compiuti dai carabinieri, pare che la struttura fosse anche dotata di un servizio di salvataggio. La piscina è stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria, mentre si attendono gli esiti dei primi esami del medico legale che potranno servire a chiarire le cause del decesso. (da BariToday)
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, malore in piscina: muore bimbo di otto anni

Today è in caricamento