rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Furti / Bari

Bari, con una gru portano via il bancomat dell'ospedale: le foto

E' accaduto poco dopo le 21.30 di ieri: i ladri hanno sradicato lo sportello della Banca popolare di Bari, ubicato all'interno dell'ospedale, per poi fuggire. Il camion gru utilizzato per il colpo è stato ritrovato questa mattina dai carabinieri nelle campagne di Bitritto

BARI - Sono entrati in azione poco dopo le 21.30 di mercoledì. Con un camion munito di gru hanno sradicato il bancomat, poi sono fuggiti con il bottino. Nel mirino dei malviventi lo sportello automatico della Banca Popolare di Bari ubicata all'interno dell'ospedale 'Di Venere' di Carbonara.

IL FURTO - Tutto è avvenuto nel giro di pochissimi minuti: dopo aver caricato il bancomat, i malviventi sono fuggiti tagliando la sbarra di uno degli accessi laterali dell'ospedale, su via Trisorio Liuzzi.

IL RITROVAMENTO - Sul posto, allertati da diverse segnalazioni giunte ai numeri di emergenza, sono giunti i carabinieri, che ora indagano per risalire agli autori del colpo. Il camion utilizzato per mettere a segno il colpo è stato ritrovato questa mattina dai militari nelle campagne di Bitritto: era stato rubato poche ore prima. (da Bari Today)

Bari, assalto al bancomat dell'ospedale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, con una gru portano via il bancomat dell'ospedale: le foto

Today è in caricamento