rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Brescia

Ragazzina esce di casa e scompare nel nulla: chi ha visto Beatrice?

Della 14enne di Rodengo Saiano (Brescia) non si hanno notizie da mercoledì mattina

È uscita di casa alle 9 di mercoledì mattina, 20 aprile, e non è più tornata. Sono ore d'angoscia per i genitori di Beatrice, ragazzina di 14 anni scomparsa da Rodengo Saiano, in provincia di Brescia. La madre ha denunciato tempestivamente la scomparsa ai carabinieri e sono scattate le ricerche: sul campo ci sono i volontari della protezione civile di Rodengo Saiano e di Gussago, i vigili del fuoco e i militari dell'Arma. Stando a quanto scritto dal comune di Rodengo Saiano, che ha condiviso un appello su Facebook, la 14enne sarebbe stata avvistata per l'ultima volta in zona Padergnone.

Aggiornamento - Ragazzina di 14 anni scompare da casa: ore d'angoscia, poi il lieto fine

La ragazina indossava un paio di leggins neri, una felpa nera e un paio di scarpe bianche. La conferma arriverebbe anche dalle celle telefoniche agganciate dal cellulare dell'adolescente, che suonerebbe a vuoto ma non sarebbe mai stato spento. Per gli inquirenti si tratterebbe di un allontanamento volontario: la 14enne potrebbe aver trovato ospitalità da qualche conoscente, e non sarebbe andata molto lontano.

Per questa ragione le ricerche si stanno concentrando nei comuni di Rodengo e Gussago. Chiunque avesse informazioni utili può contattare i carabinieri o la protezione civile.

beatrice scomparsa rodengo saiano brescia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina esce di casa e scompare nel nulla: chi ha visto Beatrice?

Today è in caricamento