Cade dallo scooter guidato dall'amico senza patente: morta 17enne
Non ce l'ha fatta Beatrice Zaccaro, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente avvenuto sabato a Seregno, nella provincia di Monza e della Brianza. La 17enne si è spenta all'ospedale Niguarda di Milano
Le sue condizioni era apparse disperate fin da subito. Il trasferimento in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano aveva lasciato accesa una speranza, che ora si è spenta. È morta la ragazzina di 17 anni rimasta coinvolta in un tragico incidente in motorino a Seregno nella notte tra venerdì e sabato.
Il dramma si era consumato in via Alberto da Giussano. La 17enne - Beatrice Zaccaro, di Cantù - viaggiava in sella a uno scooter guidato da un 16enne di Desio, che pare non avesse il patentino. I due si sarebbero conosciuti soltanto qualche ora prima e sembra che il ragazzo avesse chiesto il motorino a un amico per andare a prendere qualcosa da mangiare.
Durante il viaggio, la tragedia. Dopo la caduta, la giovane è rovinata al suolo, battendo la testa e perdendo così conoscenza. Erano intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'auto medica in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno, ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. La ragazzina era stata trasferita in coma al Niguarda di Milano, dove poi è deceduta. Illeso l'amico.