rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città

Silvio Berlusconi di nuovo in ospedale

L'ex premier è stato nuovamente visitato al San Raffaele dopo l'operazione al cuore dello scorso giugno. Il Cavaliere ha disertato gli ultimi appuntamenti a Roma, rimanendo tra Arcore e Milano

Silvio Berlusconi di nuovo ospedale per controlli al cuore a seguito dell'intervento effettuato nello scorso giugno. Per questo l'ex premier non è tornato, dopo il fine settimana, a Roma, rimanendo tra Arcore e Milano. Il Cavaliere è arrivato al San Raffaele di Milano nel tardo pomeriggio di mercoledì, rimanendo in ospedale per circa un'ora.

Non è la prima volta, negli ultimi tempi, che Silvio Berlusconi è costretto a fare una "sosta" in ospedale. Lo scorso 7 dicembre era infatti stato ricoverato proprio al San Raffaele per una “fibrillazione atriale”.

Nei giorni precedenti a quel ricovero, si era poi appreso, il leader di Forza Italia aveva avuto un battito del cuore non regolare - forse a causa di una situazione di stress - e questo aveva convinto il suo medico di fiducia, il dottor Alberto Zangrillo, a sottoporlo ad alcuni accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi di nuovo in ospedale

Today è in caricamento