rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Cuneo

Barista gli serve detersivo al posto dell'acqua: è gravissimo

Il giovane addetto ai trasporti funebri, 27 anni, si trovava a Pradleves, in Valle Grana, per le esequie di un’anziana. Dopo avere portato la bara nella chiesa insieme ai colleghi, si era recato all'interno del vicino bar

Un giovane di 27 anni di Pinerolo è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Santa Croce di Cuneo dopo che ieri pomeriggio, lunedì 3 ottobre, ha bevuto del detersivo per lavastoviglie servitogli per errore al posto di un bicchiere d'acqua in un bar di Pradleves.

L'uomo è dipendente di una società di Chieri che offre, tra le altre cose, anche autisti e psicopompi alle ditte di onoranze funebri. Si trovava nel paese della Valle Grana per le esequie di un’anziana, che si stavano tenendo nella chiesa parrocchiale. Dopo avere portato la bara nella chiesa insieme ai colleghi, si era recato all'interno del vicino bar.

La barista aveva servito anche un secondo bicchiere d'acqua, ma come il collega si è sentito male l'altro che l'aveva ordinato si è fermato prima di berlo. E' stata la stessa donna, controllando nel frigorifero, ad accorgersi dell'errore e a chiamare il 118. Poco dopo sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno ascoltato lei e i colleghi.

Il ragazzo è tenuto in coma farmacologico dai medici dell'ospedale. Solo in giornata si saprà se riuscirà a sopravvivere e in quali condizioni. La notizia su TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista gli serve detersivo al posto dell'acqua: è gravissimo

Today è in caricamento