rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Padova

Bianca Martini, morta a 71 anni travolta da un carico di legname nella ditta di famiglia

Trasportata d'urgenza in ospedale, in condizioni gravissime, la donna non ce l'ha fatta. Era rimasta schiacciata da un bancale mentre lavorava con il fratello

Una notte di agonia in ospedale, poi Bianca Martini è morta. Non ce l'ha fatta la 71enne rimasta vittima di un incidente sul lavoro nella ditta di famiglia a Montegrotto, in provincia di Padova.

La donna era stata ricoverata nel pomeriggio di mercoledì 17 novembre, dopo essere stata investita da un pesante bancale di legnami caduto dal muletto che il fratello 74enne stava manovrando. Bianca Martini era stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Padova, le sue condizioni erano apparse immediatamente gravissime. Inutile l'intervento dei medici: la donna è morta questa mattina. Troppo gravi le ferite riportate. Sul caso indagano i carabinieri e lo Spisal. La Procura ha aperto un fascicolo.

Nel 2018 un altro tragico incidente nella "Legnami Martini" di Montegrotto. In quell'occasione a perdere la vita era stato un 70enne che si era recato presso la rivendita per acquistare della merce. L'uomo stava visionando degli articoli esposti, quando fu travolto da alcune assi di legno, morendo sul colpo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Martini, morta a 71 anni travolta da un carico di legname nella ditta di famiglia

Today è in caricamento