Giovedì, 15 Aprile 2021
Caltanissetta

Incidente stradale, ferita bimba di 7 anni: alla guida il padre drogato e ubriaco

È successo a Caltanissetta. Dagli accertamenti è risultato inoltre che l’uomo aveva la patente sospesa e l’auto era senza revisione

foto di repertorio Ansa

Guidava sotto effetto di alcol e droga quando la sua auto, con a bordo la figlia di sette anni, si è scontrata con un'altra. È successo nella notte a Caltanissetta, in via Niscemi. In seguito all’impatto, l’auto guidata da S.M., 29 anni, si poi schiantata contro altre quattro vetture in sosta, terminando la propria corsa contro il muro di un esercizio commerciale.

La bambina è stata soccorsa e condotta in ospedale, dove i medici l’hanno sottoposta a un intervento chirurgico per una frattura scomposta dell’omero e se la caverà con una prognosi di trenta giorni.

Incidente con la figlia in auto, positivo ad alcol e droga 

Sia il padre sia l’altro uomo alla guida sono stati sottoposti agli esami di rito per rilevare l'eventuale assunzione di alcol o droga e dalla Questura hanno fatto sapere che S.M. “è risultato avere un tasso alcolemico circa quattro volte superiore ai valori consentiti ed è risultato positivo anche a quello tossicologico”. Dagli accertamenti, inoltre, è emerso che aveva la patente di guida sospesa e che, nell’arco dell’ultimo biennio, era stato sanzionato altre due volte per guida con patente revocata. Il mezzo, risultato privo di revisione, è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca. Per S.M., invece, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e guida senza patente.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, ferita bimba di 7 anni: alla guida il padre drogato e ubriaco

Today è in caricamento