rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Napoli

Bimba di 11 anni annega nella piscina di un complesso turistico

E' successo domenica in serata, intorno alle 19, a Ercolano, mentre la bambina si trovava nella piscina di un complesso turistico con amici e familiari

I soccorsi sono stati vani. Dramma in una piscina di Ercolano, in provincia di Napoli. Una bambina di undici anni è morta annegata. E' successo domenica in serata, intorno alle 19, mentre la bambina si trovava nella piscina di un complesso turistico con amici e familiari. Nella struttura è arrivata un'ambulanza del 118 ma per la bambina non c'è stato nulla da fare. La bambina stava giocando in una delle piscine dell’hotel.

Dopo la tragedia sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano e del nucleo investigativo di Torre Annunziata che hanno avviato le verifiche anche sul rispetto delle misure di sicurezza nel complesso. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria e nelle prossime ore verrà disposta l'autopsia.

"È notizia di pochi minuti fa quella della scomparsa della piccola Lina, una ragazzina di 11 anni che in serata ha avuto un malore mentre si trovava in piscina con i suoi familiari. Sono notizie che gelano il sangue, si può solo immaginare il dolore dei parenti, degli amici e di tutti coloro che conoscevano la piccola. Non ci sono parole per lenire dolori del genere - scrive su Facebook il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto - A nome della Città di Ercolano, un abbraccio forte a genitori, familiari e amici della piccola Lina. Da questa sera in cielo c'è un Angioletto in più".

Muore annegato nella piscina comunale il giorno prima di compiere 7 anni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 11 anni annega nella piscina di un complesso turistico

Today è in caricamento