rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA / Modena

Modena, investita mentre aspetta lo scuolabus: morta bimba di sei anni

La piccola, secondo le prime ricostruzioni, era con mamma e papà aspettando l'autobus, quando si sarebbe avventurata in strada. Per lei non c'è stato nulla da fare

MODENA - Era con mamma e papà ad aspettare il pullman che l'avrebbe portata a scuola, come ogni mattina. Poi, forse, un attimo di distrazione. Lo schianto e la tragedia. Drammatico incidente sabato mattina nella Bassa modenese, a Mirandola, dove una bimba di sei anni, di origini cinesi, è morto travolta da un'auto lungo via San Martino Carano. 

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola si trovava in compagnia di papà e mamma a bordo strada, in attesa del bus che avrebbe dovuto accompagnarla a scuola con i compagni, ma improvvisamente è scappata al controllo dei genitori, avventurandosi in strada. Qui l'impatto inevitabile con un'automobile che sopraggiungeva in quel momento. 

La piccola è stata immediatamente soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata in gravi condizioni verso il pronto soccorso del capoluogo. Poco dopo il ricovero al Policlinico, i medici hanno compreso che i traumi riportati erano troppo gravi e la piccola è deceduta di lì a poco. (da ModenaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, investita mentre aspetta lo scuolabus: morta bimba di sei anni

Today è in caricamento