Venerdì, 23 Aprile 2021
Teramo

Bimbo di 5 anni annega nella piscina dell'albergo

Dramma a Silvi Marina, in provincia di Teramo. Un bimbo di 5 anni, residente nella provincia di Bergamo e in vacanza con la famiglia nella località balneare, è annegato

Dramma nella piscina di un albergo a Silvi Marina, in provincia di Teramo. Un bimbo di 5 anni, residente nella provincia di Bergamo e in vacanza con la famiglia nella località balneare, è annegato. In base a una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno aperto un'inchiesta, tutto è accaduto in pochi istanti nel tardo pomeriggio di giovedì. Erano le 17, il piccolo stava facendo il bagno con alcuni amici quando è stato visto annaspare. Privo di sensi è poi finito sott'acqua.

Silvi Marina (Teramo), bambino di 5 anni annega in piscina

Immediati i soccorsi del bagnino e dei genitori, che erano a poca distanza: purtroppo non c'è stato nulla da fare. Quando sono arrivati i sanitari del 118 il piccolo era cianotico e in arresto cardiaco. Nonostante i lunghi tentativi di rianimazione a bordo piscina, è spirato. Potrebbe essere stato colpito da una congestione, ma è stata disposta l'autopsia sul corpo. Sul posto sono giunti il medico legale  e il pm.

Dramma in vacanza: turista muore annegata mentre fa il bagno in mare

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 5 anni annega nella piscina dell'albergo

Today è in caricamento