Giovedì, 17 Giugno 2021
Città Venezia

Bimbo di un anno e mezzo cade dalla finestra: è grave

La mamma era in un'altra stanza, lo aveva lasciato che dormiva nella culla. Ricoverato in ospedale con l'elisoccorso, i medici non hanno ancora sciolto la prognosi

NOVENTA DI PIAVE (VENEZIA) - Un bambino di un anno e mezzo è ricoverato in ospedale dopo essere caduto dalla finestra di casa. Il piccolo, figlio di una coppia senegalese residente a via Guaiane a Noventa, è precipitato da un’altezza di oltre tre metri.

In casa con lui in quel momento c’era la madre, che ha dato l’allarme. La donna stava facendo le pulizie in un’altra stanza e aveva lasciato il figlio nella culla.

Sul posto è arrivata d’urgenza un’ambulanza dell’ospedale di San Donà ma è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. L’elicottero è stato fatto atterrare in una zona vicino al casello autostradale, dove l’ambulanza aveva nel frattempo portato il bambino. Il piccolo è stato quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Padova.

Gli esami avrebbero mostrato la presenza di diverse sospette fratture e i medici stanno valutando la possibilità di sottoporre il bambino a una piccola operazione. La prognosi resta riservata ma il bambino sarebbe in pericolo di vita. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (da VeneziaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di un anno e mezzo cade dalla finestra: è grave

Today è in caricamento