Domenica, 7 Marzo 2021
Genova

Bimbo di 5 anni cade dal balcone: è grave

Le condizioni sono molto serie ma stabili. E' successo in un palazzo di via Parini, nel quartiere di Albaro a Genova. L'impatto è stato violento. In corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto

Le sue condizioni sono gravi ma stabili. Un bambino di 5 anni è stato portato con urgenza all’ospedale Gaslini dopo essere caduto da un balcone di un palazzo di via Parini, nel quartiere di Albaro a Genova.

Precipita da una finestra: grave bimbo di 5 anni a genova

L’incidente oggio intorno alle 10 in una struttura che accoglie sia il piccolo sia i genitori. Stando a quando accertato dai carabinieri, arrivati sul posto, il bambino avrebbe lasciato il suo alloggio al sesto piano senza che i genitori se ne accorgessero, raggiungendo il ballatoio tra il primo e il secondo. Qui avrebbe trovato una finestra aperta sul ballatoio-balcone e si sarebbe sporto, cadendo per circa due metri.

L'impatto è stato violento. Il piccolo è stato soccorso dall’ambulanza e dell’automedica inviate sul posto dal 118, e portato in ospedale in codice rosso. E' stato subito sottoposto a una tac, e le sue condizioni sono stabili, anche se gravi. In corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 5 anni cade dal balcone: è grave

Today è in caricamento