Lunedì, 12 Aprile 2021
Bari

Bimbo di 18 mesi muore investito dall'auto del padre

L'uomo stava facendo manovra in un'area di parcheggio nei pressi della propria abitazione e non si sarebbe accorto della presenza del piccolo. È successo a Modugno, in provincia di Bari

L'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII' di Bari.

Un bimbo di soli 18 mesi è morto nella serata di ieri, sabato 6 marzo, a Modugno, in provincia di Bari, dopo essere stato investito dall'automobile guidata dal padre. Quest'ultimo, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, stava effettuando manovra in un'area di parcheggio della strada provinciale 1, nei pressi dell'abitazione dove la famiglia vive.

 È stato lo stesso uomo, dopo l'incidente, a trasportare il piccolo all'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII' di Bari. Purtroppo, il piccolo non ce l'ha fatta ed è deceduto per le gravi ferite riportate nell'incidente.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'episodio ma si propende decisamente per un tragico incidente. Il piccolo, ormai autonomo, sarebbe stato investito mentre si trovava fuori dall'automobile. Il padre non si sarebbe accorto della sua presenza mentre effettuava la manovra.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 18 mesi muore investito dall'auto del padre

Today è in caricamento