rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Brescia

Pirata della strada travolge bimbo nel passeggino e fugge: il piccolo è gravissimo

Il bambino era nel passeggino spinto da una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali. Sul posto due ambulanze e l'elisoccorso

È caccia al pirata della strada che questa mattina ha investito un bimbo che si trovava nel passeggino spinto da una donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. È successo a Coccaglio (Brescia), in via Achille Grandi. Il piccolo, di appena due anni, nell'impatto è stato sbalzato sull'asfalto, riportando gravi traumi.

La persona alla guida dell'auto non si è fermata per prestare soccorso e si è data alla fuga, mentre sul posto in pochi minuti sono arrivate due ambulanze e l'elisoccorso, partito da Brescia. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che per primi hanno aiutato la donna, la quale non avrebbe riportato ferite.

Dopo le prime cure, il piccolo – di origine indiana – è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si trova ricoverato in codice rosso: le sue condizioni sarebbero critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada travolge bimbo nel passeggino e fugge: il piccolo è gravissimo

Today è in caricamento