Sabato, 19 Giugno 2021
Omicidi / Bologna

Bologna, uccide l'anziana madre e si lancia dalla finestra

Il dramma si è consumato alla periferia di Bologna. Una anziana sarebbe morta per mano del figlio, che a sua volta avrebbe poi tentato di suicidarsi

BOLOGNA - Una anziana sarebbe morta per mano del figlio, che a sua volta avrebbe poi tentato di suicidarsi. E' questa la prima ricostruzione di quanto accaduto tra le mura domestiche di una palazzina in via Koch, alla periferia di Bologna,.

IL DRAMMA - L'uomo, sulla cinquantina, avrebbe ucciso a coltellate la madre 89enne. Poi avrebbe tentato di togliersi la vita lanciandosi dal balcone al secondo piano della palazzina. Il cinquantenne è stato trovato a terra nel cortile condominiale, dove è stato soccorso dai sanitari del 118, ed ora è ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna. A quanto pare non sarebbe in pericolo di vita.

LA VITTIMA - Da quanto si apprende, nell'appartamento di via Koch vivevano la donna, insieme al figlio e al marito, 94enne, che non si sarebbe accorto della tragedia consumatasi in casa. L'89enne era molto malata e solo pochi giorni fa avrebbe fatto rientro a casa dopo un ricovero in ospedale. (da Bologna Today)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, uccide l'anziana madre e si lancia dalla finestra

Today è in caricamento