rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Bologna

Anziano ucciso a martellate in casa, fermato il figlio

L'omicidio in via Emilia Ponente, alla periferia di Bologna: al vaglio la posizione di un uomo di 59 anni

Omicidio in via Emilia Ponente, alla periferia di Bologna, dove secondo le prime informazioni un uomo di 59 anni avrebbe ucciso l’anziano padre colpendolo con un corpo contundente.

Bologna, omicidio in via Emilia Ponente: le prime informazioni

Nulla da fare per la vittima, 89 anni, di cui al momento non si conoscono ancora le generalità. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato gli accertamenti. La posizione del 59enne è in corso di verifiche da parte della Polizia. Secondo l'Ansa si tratta di una persona con problemi psichici. L'omicida avrebbe preso il padre a martellate mentre l'anziano si trovava nel proprio letto. Il fatto di sangue si è verificato all'altezza di Ponte Faggiolo. A dare l'allarme sono stati i parenti dei due che vivono nella stessa palazzina. 

Dalle prime ricostruzioni - riferisce BolognaToday - il pensionato sarebbe stato aggredito stamane, intorno alle ore 9. Lo conferma le testimonianze di un vicino di casa, che racconta di aver sentito delle urla di disperazione provenire dall'appartamento della vittima, che vive da solo con il figlio. 

Chi abita nella zona è incredulo difronte all'accaduto. Si parla di una famiglia tranquilla, all'interno della quale serpeggiava però l'ombra della depressione. Dietro la tragedia un raptus, ipotizzano gli inquirenti, che avrebbe prima armato la mano del 59enne contro l'anziano, poi contro se stesso. Nel tentativo di un gesto autolesionistico.  
 

Omicidio in via Emilia Ponente a Bologna: video

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano ucciso a martellate in casa, fermato il figlio

Today è in caricamento