rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Bologna

Tocca la nipote di 7 anni mentre sono a cena: la mamma se ne accorge e lo denuncia

In manette per violenza sessuale un uomo di 64 anni, zio acquisito della piccola. I presunti abusi si sarebbero consumati anche in altre occasioni mentre i genitori erano fuori casa

Avrebbe abusato sessualmente della nipote di sette anni mentre i genitori erano fuori per lavoro e i due fratellini venivano lasciati in un’altra stanza a guardare la televisione. Con queste accuse un 64enne straniero residente in provincia di Bologna è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del capoluogo. Le indagini sono state avviate lo scorso aprile, quando i genitori della bimba, italiani e residenti a Bologna, si sono presentati in caserma per denunciare lo zio acquisito della piccola. 

Sottoposta a un’audizione protetta con l’ausilio dello psicologo, la bimba ha raccontato i dettagli della vicenda, aggiungendo che lo zio le avrebbe fatto quelle "coccole" (sesso orale) perché le voleva molto bene e che non avrebbe dovuto raccontarlo alla mamma altrimenti sarebbe finito in carcere.

Come spiega BolognaToday, la bimba non avrebbe detto nulla ai genitori fino a quando la madre, durante una cena tra parenti al ristorante, avrebbe sorpreso il 64enne mentre accarezzava le parti intime della bambina che gli era seduta accanto. A quel punto la piccola avrebbe raccontato tutto, dicendo di aver subito atti analoghi in almeno dodici occasioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocca la nipote di 7 anni mentre sono a cena: la mamma se ne accorge e lo denuncia

Today è in caricamento