rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Imperia

Bordighera, scomparso bimbo di nove mesi dall'albergo

Il piccolo è figlio di due turisti russi. Il padre ha sporto denuncia. Le ricerche sono in corso

BORDIGHERA (IMPERIA) - Un bambino di soli nove mesi, a quanto si apprende figlio di una coppia di turisti russi, è scomparso da un albergo. Il padre ha presentato una denuncia ai carabinieri e sono in corso ricerche e accertamenti da parte degli investigatori. Dalle prime informazioni, pare che la madre abbia portato il figlio fuori dall’albergo, per poi rientrare in stanza senza di lei.

AGGIORNAMENTI - Il bambino scomparso era con i genitori al Grand Hotel del Mare di Bordighera. Il sospetto è che il piccolo sia stato ucciso e nascosto da qualche parte. Secondo quanto riporta il Secolo XIX le ricerche sono scattate nella zona che va fino a Bussana, nei pressi di Sanremo. Attivata anche la Guardia costiera che sta portando avanti le ricerche in mare.

La donna ha detto agli inquirenti di essersi recata prima sulla spiaggia di Bussana con il piccolo. Ancora sotto choc, la madre non ha però saputo ancora dire cosa sia accaduto dopo. Sono in corso ricerche in mare, con un elicottero dei carabinieri e i sub dei vigili del fuoco. Sul posto è giunta anche la Scientifica dell'arma. Rilievi effettuati anche sull'auto della famiglia russa, una Bmw berlina targata Germania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bordighera, scomparso bimbo di nove mesi dall'albergo

Today è in caricamento