rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Droga

Fa visita al figlio in carcere, mamma fermata con la cocaina nelle mutande

Denunciata una donna di circa 50 anni residente a Brescia: "annusata" dai cani antidroga mentre cercava di portare la cocaina al figlio, detenuto a Canton Mombello. E' stata denunciata

BRESCIA - All'amato figlioletto non voleva far mancare niente, nemmeno la droga in carcere. Ma una mamma così premurosa non poteva che essere beccata: 'annusata' dalle unità cinofile all'ingresso del carcere di Canton Mombello (Brescia), è stata intercettata con della cocaina (o forse eroina) nelle mutande.

Tutto sommato, poca roba: la donna non è stata arrestata - scrive BresciaToday - ma solo indagata in stato di libertà. I cani si sono accorti di lei anche da lontano: la donna, una 50enne residente in città, ha notato il troppo interesse nei suoi confronti e ha cercato allora di liberarsi della droga.

Era già dentro i cancelli, l'ha gettata sotto il furgone della Polizia Penitenziaria, parcheggiato all'interno. Ma i poliziotti l'hanno beccata al volo, e lei non ha potuto fare altro che ammettere le sue colpe. Sincera: ha detto che la stava semplicemente portando a suo figlio, detenuto in carcere.

La notizia su BresciaToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa visita al figlio in carcere, mamma fermata con la cocaina nelle mutande

Today è in caricamento