rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Brindisi

Vince 500mila euro e fugge dalla ricevitoria: "Finalmente potrò aiutare figli e nipoti"

Una donna di 60 anni ha vinto 500mila euro con un tagliando da 5. Per l'emozione è fuggita dalla ricevitoria, non prima di esprimere al titolare la propria gioia per aver trovato il modo di aiutare economicamente i famigliari

Vincita record a Brindisi, dove una donna di circa sessant'anni è stata baciata dalla dea Fortuna, che le ha regalato 500mila euro grazie al gratta&vinci da appena 5 euro. Il biglietto è stato acquistato ieri intorno alle 13,30, poco prima che la ricevitoria di via Mecenate 74, nel quartiere Commenda, chiudesse.

Il titolare, Cosimo Di Bello, ha raccontato al Messaggero la reazione della donna, una pensionata cliente abituale del locale: alla vista del biglietto vincitore, la 60enne è diventata paonazza e gli ha chiesto di controllare meglio. "Neanche io riuscivo a crederci - afferma Cosimo Di Bello - è la prima volta che ci capita una vincita così importante. Ho fatto appena in tempo a fotografare il biglietto poi la signora è fuggita via in preda alla felicità".

cosimo di bello-2-2

La donna, ha spiegato Di Bello, visibilmente emozionata per la grossa vincita, ha commentato che con quei soldi potrà finalmente aiutare figli e nipoti. Un bel regalo di Natale per questa fortunata famiglia. Non è la prima volta che la ricevitoria di Cosimo Di Bello regala belle sorprese ai suoi clienti: qualche mese fa un cliente si portò a casa 50mila euro. 

La notizia su BrindisiReport

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 500mila euro e fugge dalla ricevitoria: "Finalmente potrò aiutare figli e nipoti"

Today è in caricamento