Lunedì, 26 Luglio 2021
Città Bologna

Budrio, ragazzino di 13 anni scompare nel nulla

Nessuna notizia di Hassain Sanad Chowdoury, il 13enne scomparso giovedì. La bicicletta e lo zaino di Hassain sono stati trovati nei pressi del canale emiliano-romagnolo

L'ansia dei suoi cari cresce ora dopo ora. E' passata un'altra notte, ma Hassain Sanad Chowdoury, il 13enne scomparso da Budrio giovedì, non è tornato a casa. Era uscito nel pomeriggo, si era recato in una tabaccheria a fare una ricarica telefonica, ha inviato  un messaggio su una chat Facebook che condivide con alcuni amici dicendo di dover andare alla Comet in bici. Da quale momento, è svanito nel nulla.

I familiari hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri  e sono partite le ricerche. La bicicletta e lo zaino di Hassain sono stati trovati nei pressi del canale emiliano-romagnolo, in via Malcampo, dove sono arrivati i Vigili del Fuoco, con l’ausilio della Protezione Civile, e militari dell'Arma. 

La zona è stata setacciata, le unità sommozzatori si sono immersi nel corso d'acqua alla ricerca del 13enne di origine bengalese che risiede a Vedrana di Budrio con la madre e due fratelli più piccoli, mentre il padre lavora in Svizzera ed è sulla via del ritorno. Le ricerche proseguono anche con i cani molecolari. 

AGGIORNAMENTI SU BOLOGNATODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio, ragazzino di 13 anni scompare nel nulla

Today è in caricamento