Domenica, 16 Maggio 2021
Verona

L'autobus diventa "carrozza nuziale" per il matrimonio di Sabrina

Per convolare a nozze nel luogo più romantico di Verona, un'autista dell'azienda di trasporti locale ha deciso di utilizzare il bus per raggiungere il suo innamorato

Sabrina Bardi alla guida del bus (Foto da Facebook)

L'amore è un sentimento così potente da essere in grado di cambiare ogni cosa. Come in Cenerentola, quando la zucca diventa per magia una magnifica carrozza, lo stesso ''miracolo'' è avvenuto nella città di Verona, con un autobus dell'Atv, l'azienda dei trasporti locale. 

La ''Cenerentola'' protagonista di questa storia è Sabrina Bardi, autista di autobus, che ha scelto proprio il ''suo'' mezzo di trasporto per andare a sposare il neo marito Stefano Rubele, alla Tomba di Giulietta, nel luogo più romantico di Verona.

La romantica trasformazione del bus in 'carrozza dell'amore'' è stata testimoniata dalle immagini postate sui social dall'Atv Bus Verona: Sabrina, con uno splendido vestito rosso, è salita a bordo del bus 73 con paggi e damigelle per dirigersi dal suo innamorato. Ovviamente anche il mezzo di trasporto era vestito a festa, così come i colleghi di Sabrina e tutti gli amici della coppia, che hanno così potuto festeggiare il coronamento di questa splendida storia d'amore. Auguri e viva gli sposi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autobus diventa "carrozza nuziale" per il matrimonio di Sabrina

Today è in caricamento