Venerdì, 17 Settembre 2021
Incidenti stradali / Pisa

Pisa, bus si ribalta: dramma nel parcheggio dell'ospedale

La navetta che fa da spola tra il parcheggio e l'interno della struttura si è ribaltata su una rampa. Morto l'autista, dieci i feriti

PISA - Terribile il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina all'ospedale del capoluogo toscano. Il bus navetta che fa la spola dal parcheggio all'interno della struttura si è ribaltato causando la morte del conducente ed il ferimento dei dieci passeggeri a bordo, trasportati al Pronto Soccorso.

L'INCIDENTE - Da stabilire le esatte dinamiche dell'accaduto, tuttavia la tragedia è avvenuta all'altezza del fabbricato 31D, su una discesa probabilmente presa male per cause da accertare. Lì, sulla rampa, il veicolo si sarebbe "cappottato" su un lato. L'autista è rimasto schiacciato e intrappolato, per lui non c'è stato niente da fare.

I FERITI - I passeggeri risultati feriti non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia ed i Carabinieri, in attesa dell'autorizzazione del magistrato per rimuovere la salma della vittima. (da Pisa Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa, bus si ribalta: dramma nel parcheggio dell'ospedale

Today è in caricamento