rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Modena

Fa la cacca per strada: la foto finisce su Facebook

In pieno pomeriggio un uomo, non ancora identificato, defeca per strada davanti ad un'agenzia a Sassuolo. La foto finisce sul social network e diventa un caso politico

SASSUOLO (MODENA) - Aveva la necessità impellente di fare la cacca ed evidentemente non trovava un bagno nei paraggi. Senza farsi troppo pregare, un uomo ha eletto il marciapiede pubblico a suo water personale: si è abbassato i pantaloni e "ploff", l'ha fatta in strada davanti ai passanti.

La performance inusuale e sporcacciona andata in scena ieri pomeriggio nei pressi di un'agenzia immobiliare a Sassuolo è subito diventata un "caso" su Facebook, dopo che un cittadino infastidito ha immortalato il tutto, con tanto di condivisione sul suo profilo e pronta segnalazione al sindaco Claudio Pistoni. 

"Se invece di girare a far multe per monetizzare sulle spalle della gente girassero per evitare certi atti oltre il limite del buongusto", è stato il commento piccato dell'uomo.

La foto ha fatto il giro del social network, e persino un consigliere comunale ha voluto dire la sua: "E' un vero schifo. Queste persone devono essere aiutate ed è compito del Comune farlo. Sassuolo sta davvero peggiorando. Questo non è il primo caso, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di sporcizia e di defecazioni trovate in giro per la città, non mi stupirei se il responsabile di questo scempio sia recidivo". (da ModenaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la cacca per strada: la foto finisce su Facebook

Today è in caricamento