rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Pavia

Pavia, cadavere nel bosco: potrebbe essere quello di uno studente scomparso

Il corpo trovato nella zona del Confluente potrebbe essere quello dello studente irlandese di origini indiane scomparso da giorni

Potrebbe essere di Srikar Pusarapu, il 21enne studente irlandese di orini indiane scomparsa da due giorni da Pavia, il cadavere ritrovato in un boschetto nei pressi della città lombarda, nella zona del Confluente. Lo riporta il quotidiano La Provincia Pavese, secondo il quale il ragazzo si sarebbe tolto la vita. 

IL  MISTERO DELLA SCOMPARSA 

Lo studente, al terzo anno di medicina in lingua inglese, sarebbe dovuto tornare in Inghilterra per un breve periodo ma la mattina della partenza era scomparso. Ad avvertire la polizia sono stati gli amici, quando hanno scoperto che il ragazzo non era mai arrivata a casa. Hanno collaborato attivamente con gli investigatori e hanno tappezzato il campus e tutti i luoghi  frequentati da Srikar ogni giorno di manifesti con la scritta "Missing". Le ricerche degli inquirenti si sono poi concentrate nella zona del Confluente, dove era stato abbandonato il cellulare di Srikar. 

Da un primo esame, non risultano segni di violenza sul cadavere ed è stata disposta l'autopsia per stabilire le cause del decesso. Si attende il riconoscimento ufficiale da parte dei familiari del ragazzo per avere la certezza che si tratti di Srikar. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavia, cadavere nel bosco: potrebbe essere quello di uno studente scomparso

Today è in caricamento