rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Bologna

Cadavere trovato in una discarica: disposta l'autopsia

E' successo a Imola, Bologna. Sul posto il medico legale, il pm e i carabinieri: si indaga per stabilire le cause della morte. Il corpo forse scaricato da un camion

Macabro ritrovamento stamattina ad Imola, in provincia di Bologna: il cadavere di un uomo è stato trovato all'interno della discarica per rifiuti non pericolosi di via Pediano, località Tre Monti. Le indagini per risalire alla cause della morte sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Imola e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Bologna.

L'allarme è partito dagli addetti: probabilmente, scrive BolognaToday, il cadavere è stato scaricato da un camion, i soli veicoli che possono accedere nell'area. Sul posto sono intervenuti il medico legale, Donatella Fedeli, e il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Bologna, Morena Plazzi.

L'identificazione è in corso: si indaga per ora per occultamento di cadavere, ma non si escludono altri reati. Il corpo è stato trasportato probabilmente su un camion-compattatore, presenta diverse tumefazioni, resta da stabilire se siano pre o post mortem. Disposta l'autopsia.

La notizia e gli aggiornamenti su BolognaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere trovato in una discarica: disposta l'autopsia

Today è in caricamento