rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Brescia

È stato trovato il cadavere di una donna fatto a pezzi e chiuso in un sacco

I resti dentro alcuni sacchi neri in un dirupo a Borno, in provincia di Brescia. I carabinieri stanno provando a risalire all'identità della vittima in base alle denunce di scomparsa presentate in alta Valle Camonica negli ultimi tempi

Orrore nel piccolo comunce di Borno, in Valcamonica, in provincia di Brescia. In un dirupo in località Paline, nascosto in alcuni sacchi neri di plastica, è stato ritrovato il cadavere di una donna, fatto a pezzi. Irriconoscibile il volto: il corpo è in pessime condizioni. Visto l'avanzato stato di decomposizione, il decesso potrebbe risalire a diversi giorni fa, mentre l'abbandono dei sacchi dovrebbe essere più recente. I carabinieri hanno già avviato le indagini per omicidio, sotto il coordinamento del pm Lorena Ghibaudo.

Il cadavere di una donna fatto a pezzi trovato a Borno (Brescia)

Sarebbe stato un uomo a passeggio nella zona, ieri pomeriggio, ad aver segnalato ai militari la presenza di quei sacchi neri nel dirupo. Poi la macabra scoperta. "Non sappiamo quando potrebbe essere avvenuto il decesso, né quando è stato occultato il corpo, a causa delle pessime condizioni in cui è stato rinvenuto", fanno sapere i carabinieri.

Al momento si cerca di risalire all'identità della vittima, consultando le denunce di scomparsa presentate in valle nelle ultime settimane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È stato trovato il cadavere di una donna fatto a pezzi e chiuso in un sacco

Today è in caricamento