Giovedì, 23 Settembre 2021
Città Parma

Giallo a bordo strada, trovato cadavere carbonizzato

La tragica scoperta nella mattinata di oggi alle curve di Sant'Antonio, lungo la strada che collega Noceto a Medesano, nei pressi della località La Rampa

Foto: ParmaToday

Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato a Noceto, in provincia di Parma. La tragica scoperta nella mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, alle curve di Sant'Antonio, lungo la strada che collega Noceto a Medesano, nei pressi della località La Rampa. A lanciare l'allarme è stato un passante, residente in zona. Gli operatori del 118 sono arrivati sul posto con le ambulanze poco dopo le 7.

Noceto (Parma), trovato cadavere carbonizzato

Sul posto sono arrivati subito anche i carabinieri di Salsomaggiore Terme, i carabinieri di Parma ed il medico legale, che hanno effettuato un sopralluogo. Sono in corso approfondimenti ed accertamenti per capire le cause del decesso. Sul posto anche la polizia Locale di Noceto. In base alle prime informazioni nei pressi del luogo del ritrovamento non c'erano auto o altri veicoli bruciati. Le indagini sono appena iniziate, non si può escludere alcuna ipotesi. I carabinieri al lavoro per identificare il cadavere e ricostruire la dinamica della morte.

Uccisa e chiusa in un telo di plastica: il cadavere è di Chiara Corrado

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a bordo strada, trovato cadavere carbonizzato

Today è in caricamento