rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Palermo

Trovato cadavere in strada legato a una ringhiera con una corda al collo

La polizia indaga sul ritrovamento del cadavere di un uomo in strada a Palermo, in via Pietro Nenni: l'arteria costeggia l'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Aveva una corda attorno al collo l'uomo trovato cadavere in strada: una delle due estremità della fune era legata a una ringhiera. È giallo a Palermo dove la mattina del 6 aprile 2022 è stato trovato il cadavere di un uomo in via Pietro Nenni. A segnalarlo al 112 sono state alcune guardie giurate che stavano iniziando il loro servizio in una delle attività commerciali di via Ugo La Malfa.

Come spiega Palermotoday sull'episodio indaga la squadra mobile. L'uomo non aveva documenti addosso ma dai primi accertamenti sembrerebbe di origini asiatiche, forse del Bangladesh. Sul posto sono intervenuti il medico legale, gli agenti di polizia e i carabinieri che hanno transennato l'area per eseguire i rilievi e cercare di chiarire le cause del decesso. Dalle prime informazioni pare che non presentasse ferite né segni di violenza. Per il momento non si esclude alcuna pista, neanche quella del suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere in strada legato a una ringhiera con una corda al collo

Today è in caricamento