rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Città Venezia

Passeggia in spiaggia e trova un cadavere al Lido di Venezia

Il cadavere è di un uomo di mezza età che presenterebbe un trauma all'altezza del collo. Allo stato nessuna ipotesi viene esclusa

Un passante giovedì mattina ha trovato un corpo senza vita all'interno dello stabilimento balneare della marina militare di via Klinger al Lido di Venezia. 

È giallo: il cadavere è di un uomo di mezza età che presenterebbe un trauma all'altezza del collo. Allo stato nessuna ipotesi viene esclusa, perché alcuni elementi sarebbero da approfondire da parte degli inquirenti. Sul posto è intervenuta la polizia, tra squadra mobile, volanti, uomini del commissariato San Marco e scientifica. 

È stato fatto arrivare anche il pm di turno. L'area delle operazioni è stata resa inaccessibile per permettere i rilievi delle forze dell'ordine.

La struttura della marina militare si sviluppa in un'area di circa 45mila metri quadri, compreso un arenile largo 140 metri e profondo 250. In periodo estivo l'accesso all'area è consentito solo al personale della marina, oltre che ad altre forze dell'ordine e alle loro famiglie.

AGGIORNAMENTI SU VENEZIATODAY

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia in spiaggia e trova un cadavere al Lido di Venezia

Today è in caricamento