rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Torino

Passeggia nel bosco per scattare delle foto e trova un cadavere

L'uomo, appassionato di fotografia, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. Per risalire all'identità del corpo è stato disposto l'esame del dna

Un cadavere è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 gennaio 2023, nel Torinese in località Cubasin tra l'abitato di San Giorio di Susa e le frazioni montane di Viglietti e Martinetti. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e non è stato possibile identificarlo. Si tratta molto probabilmente di un uomo, ma sarà necessario estrarre il dna per risalire all'identità.

A fare la macabra scoperta, secondo quanto si legge su TorinoToday, è stato un appassionato di fotografia naturalistica che stava passeggiando nei boschi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Susa, i vigili del fuoco di Susa, il sindaco Danilo Bar e il suo vice Luca Giai. Il corpo è stato trasportato all'ospedale di Susa dove verrà sottoposto all'autopsia. Secondo il medico legale intervenuto non presenterebbe segni di violenza. 

Tutte le notizie su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia nel bosco per scattare delle foto e trova un cadavere

Today è in caricamento