rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Como

Como, ragazzini trovano un cadavere nascosto nel bosco

Gli inquirenti sospettano si tratti di omicidio. Il gruppo di giovanissimi ha notato qualcosa di insolito che usciva dal terreno e hanno dato l'allarme. La vittima non è stata ancora identificata

E' ancora senza nome l'uomo ritrovato cadavere in una zona boscosa a Eupilio, Como. A trovarlo sono stati dei ragazzini impegnati in una campagna di pulizia organizzata dal Comune, dalla scuola e della Pro Loco. Spostando rami e pietre, il gruppo ha notato qualcosa di strano spuntare dal terreno. Gli accompagnatori che erano con loro hanno chiamato subito il 112. 

Il cadavere è quello di un uomo tra i 40 e i 50 anni, carnagione chiara, capelli brizzolati, tratti somatici occidentali, come scrive Il Corriere della Sera. Il cropo era nudo e, secondo quanto risulta dai primi accertamenti del medico legale, non mostrava segni evidenti di violenza.

Soltanto l'autopsia potrà chiarire le cause della morte, che gli esperti ipotizzano possa risalire a un mese fa, forse anche due. Al momento l'ipotesi che convince di più gli inquirenti è che si tratti di omicidio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, ragazzini trovano un cadavere nascosto nel bosco

Today è in caricamento