rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Como

"Correte, c'è un cadavere che galleggia": è un uomo vestito e con il cellulare in tasca

Il ritrovamento è stato effettuato nelle acque lago di Como, a Faggeto Lario. Era privo di documenti. Si pensa avesse circa 40 anni

Il corpo privo di vita di un uomo è stato recuperato dalle acque del lago di Como, nel comune di Faggeto Lario, poco dopo le ore 11.30 di lunedì mattina. I vigili del fuoco sono intervenuti su richiesta del 118: ad allertare i soccorsi è stato un signore che si trovava a passare lungo la riva e che ha visto la salma galleggiare. Secondo le prime indicazioni, il cadavere è stato ritrovato completamente vestito, privo di documenti ma con effetti personali in tasca, tra cui un cellulare. Le generalità dell'uomo non sono ancora note.

Il cadavere di un uomo trovato oggi nel lago di Como, vestito e con il cellulare in tasca

Da un primissimo esame superficiale, sembra che l'uomo morto avesse circa 40 anni. I carabinieri di Como hanno avviato le indagini per risalire alla sua identità. Sulle cause non sono state espresse ipotesi, quindi non si sa se l'uomo sia morto in acqua, forse per affogamento, o fosse già deceduto quando è finito in acqua. Sul posto sono intervenuti un'automedica, un'ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri.

Il corpo non presenta segni di violenza evidenti, ma è stata disposta l'autopsia per avere altre informazioni utili a chiarire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Correte, c'è un cadavere che galleggia": è un uomo vestito e con il cellulare in tasca

Today è in caricamento