rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Udine

Coppia trovata morta in casa: i corpi erano mummificati

Si tratta di marito e moglie, entrambi ultra settantenni. Secondo una prima ricostruzione i due sarebbero morti lo scorso autunno

Sono morti insieme e insieme sono rimasti nella loro casa per mesi prima che qualcuno si preoccupasse per loro e permettesse il loro ritrovamento. I cadaveri, ormai mummificati, di due anziani sono stati trovati in una villetta di Campoformido, alle porte di Udine. Secondo una prima analisi marito e moglie, ultra settantenni, potrebbero essere morti lo scorso autunno.

I controlli sono scattati dopo che una parente non avendo loro notizie, ha allertato le forze dell'ordine. Carabinieri e vigili del fuoco hanno fatto la macabra scoperta. Sembra che la congiunta abbia dato l'allarme con così tanto ritardo rispetto al decesso perché i due trascorrevano diversi periodi all'estero e quindi non si era preoccupata più di tanto per l'assenza di contatti. Gli investigatori, come disposto dalla Procura della Repubblica, sono ora al lavoro per capire cosa possa essere successo.

Nessuno li cerca per mesi: vengono trovati mummificati in casa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata morta in casa: i corpi erano mummificati

Today è in caricamento