Sabato, 5 Dicembre 2020
Como

Esce per una passeggiata con un'amica e cade in un canale: morta una donna

Una donna di 46 anni ha perso la vita dopo essere caduta in un canale profondo circa 100 metri a Castiglione d'Intelvi, in provincia di Como

Foto di repertorio

Nella notte è stato recuperato il corpo senza vita di una donna di 46 anni di origini romene, deceduta dopo un volo di oltre cento metri  lungo un canale ripido a Castiglione d'Intelvi, in provincia di Como. Sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino, dalla stazione Lario Occidentale e Ceresio, con una quindicina di soccorritori e due infermieri del Cnsas, oltre ai vigili del fuoco e carabinieri. 

Esce per una passeggiata e cade in un canale: morta una donna a Castiglione d'Intelvi (Como)

La vittima era uscita con un'amica per una passeggiata e stavano rientrando. Si trovavano a circa 600 metri di quota, in una zona dove il terreno, dopo un primo tratto con prati e castagni, presenta gole ripide. Le due donne hanno perso il sentiero e si sono ritrovate in una posizione rischiosa. Il terreno umido ha purtroppo favorito la caduta di una di loro, che ha perso la vita a causa dei traumi riportati. L'amica è riuscita a chiedere aiuto. Soccorsa anche un'altra donna, conoscente della persona deceduta, che stava raggiungendo il posto ma poi si è sentita male.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per una passeggiata con un'amica e cade in un canale: morta una donna

Today è in caricamento