rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Città Messina

Cede la botola: donna precipita nelle fogne mentre passeggia

L'incidente avvenuto stamattina per le strade di Messina: la malcapitata, dopo un volo di quattro metri, è riuscita a richiamare l'attenzione dei passanti, che hanno subito allertato i soccorsi

Cade nelle fogne e finisce in ospedale dopo un volo di quattro metri. Attimi di paura per una donna che nella mattina di oggi, lunedì 27 marzo, è caduta in un pozzo della rete fognaria. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7, mentre la donna stava passeggiando in via Madre Teresa di Calcutta, vicino le Case Gescal.

Un tonfo di quasi quattro metri per la malcapitata che è riuscita a richiamare l'attenzione dei passanti gridando aiuto. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per riportarla in superficie. La donna è stata affidata alle cure del personale del 118 che l'ha trasportata al Policlinico.

Il pozzo dell'impianto fognario in cui è caduta la donna (Foto da MessinaToday)

Sul posto anche i vigili urbani che hanno effettuato i primi rilievi. Secondo una prima ricostruzione la donna stava camminando quando è ceduta una botola. L'area è stata delimitata e indagini sono in corso per stabilire le cause del cedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede la botola: donna precipita nelle fogne mentre passeggia

Today è in caricamento