rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Cade dal terzo piano e finisce su un'auto in transito

È successo a Roma. Sul posto le forze dell'ordine, mentre i vigili urbani hanno chiuso la strada al traffico per consentire alcuni rilievi da parte della polizia scientifica

È caduta dal terzo piano di un palazzo in via Cremera, a Roma, finendo su un'auto in transito che ne ha attutito parzialmente l'impatto. Lei, una donna di 46 anni, è stata subito soccorsa e trasportata dal personale medico del 118 in codice rosso, al policlinico Umberto I. La donna è in gravi condizioni.

È successo poco prima delle 15 di oggi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del II gruppo Parioli e gli investigatori della polizia di Stato. Secondo quanto ricostruito finora, la 46enne è finita sul cofano di una Citroën di passaggio ed è stata soccorsa subito da alcuni passanti che hanno chiamato il numero unico per le emergenze.

In via Cremera i vigili hanno dunque chiuso la strada al traffico per consentire i rilievi della scientifica, con la polizia che ora ha preso in mano il caso. Non si esclude nessuna ipotesi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal terzo piano e finisce su un'auto in transito

Today è in caricamento