rotate-mobile
Sabato, 10 Giugno 2023
Brescia

La caldaia guasta e la fuga di gas: sera da incubo per mamma, papà e tre bambini

È successo a Brescia. Sul posto sono intervenute tempestivamente due squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118

Una famiglia di casa nel quartiere Volta a Brescia è finita in ospedale a causa di un'intossicazione da monossido di carbonio. È successo nella serata di ieri, giovedì 20 aprile. Secondo una prima ricostruzione, pare che il gas si sia diffuso nell'appartamento dalla caldaia guasta, provocando mal di testa e nausea a mamma, papà e ai loro tre bambini. L'allarme è scattato verso le 22.30, da un appartamento situato in via Montagna. Sul posto sono intervenute tempestivamente due squadre dei vigili del fuoco di Brescia e le ambulanze del 118.

Ad essere soccorsi sono stati i genitori e i loro tre figlioletti. Mamma e papà sono stati trasferiti alla clinica Città di Brescia, mentre i tre figli - di 2, 4 e 6 anni - sono stati portati all'ospedale Civile. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti: dopo aver trascorso la notte negli ospedali cittadini, per le cure e gli accertamenti del caso, sarebbero tutti stati dimessi nelle prima mattinata di oggi, venerdì 21 aprile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La caldaia guasta e la fuga di gas: sera da incubo per mamma, papà e tre bambini

Today è in caricamento