rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti / Macerata

Camerino, Andrea Sepi muore durante una partita calcetto

Il dramma venerdì sera nel campo della parrocchia di Pievetorina. Il 18enne, studente all'Istituto tecnico commerciale e per geometri di Camerino, ha chiesto il cambio. Una volta fuori dal campo, è crollato in terra

CAMERINO (MACERATA) - Un ragazzo di 18 anni, Andrea Sepi, è morto nella notte tra venerdì e sabato nell'ospedale di Camerino dopo essersi sentito male mentre giocava a calcetto con gli amici nel campo della parrocchia di Pievetorina. 

La partita era iniziata alle 20:30. Verso le 21 Andrea, studente all'Istituto tecnico commerciale e per geometri di Camerino, ha chiesto ad un compagno di sostituirlo perché non si sentiva bene. Si è disteso a terra, è stato soccorso dal 118, ma è deceduto in ospedale.

L'equipaggio dell'ambulanza ha praticato ad Andrea Sepi un massaggio cardiaco sul campo, e nel nosocomio i sanitari hanno poi fatto di tutto per salvarlo, ma non ci sono riusciti. Al capezzale c'erano il padre Michele, un allevatore molto conosciuto, la madre Laura e il fratello Cesare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerino, Andrea Sepi muore durante una partita calcetto

Today è in caricamento