Martedì, 20 Aprile 2021
Milano

Un goloso tesoro chiuso in un camion rubato: dentro cinque tonnellate di Nutella e dolci vari

Ad allertare le forze dell'ordine un cittadino, insospettito dalla presenza del camion: il valore della merce si aggira sui 15mila euro

Da giorni era fermo, all’interno di un parcheggio, tanto da insospettire i residenti della zona. La polizia locale, arrivata sul posto dopo la segnalazione di un cittadino, lo ha aperto e dentro ha trovato un bottino tanto insolito quanto “goloso”: cinque tonnellate di Nutella e altri vari prodotti dolciari.

La scoperta è avvenuta a Cesano Boscone (Milano), nei pressi di un’area di sosta industriale tra via De Nicola e via Benedetto Croce. Chi ha lasciato il camion nel parcheggio sperava forse potesse passare inosservato, vista la presenza di diverse industrie nelle immediate vicinanze, ma l’attenta segnalazione di un cittadino ha dato un’altra piega agli eventi.

Nel camion c’era merce per un valore di 15mila euro. Il camion era stato rubato a Pavia ma il proprietario, contattato dagli agenti e giunto sul posto, si è stupito di trovare i bancali di dolci sul suo mezzo. La merce infatti era stata trafugata nei pressi di Alessandria ad un altro camionista che dormiva in un’area di sosta lungo il tragitto tra Alba e Ravenna.

Il camion è stato consegnato al legittimo proprietario mentre l’intero carico è stato sequestrato e sarà recuperato dagli incaricati della Ferrero venerdì.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un goloso tesoro chiuso in un camion rubato: dentro cinque tonnellate di Nutella e dolci vari

Today è in caricamento