rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Brescia

Camionista di 64 anni muore schiacciato da una lamiera

È il terzo morto sul lavoro nel Bresciano dall'inizio dell'anno. Ma sempre oggi a Roma un operaio 23enne è morto schiacciato dal crollo di una lastra di cemento

Un autotrasportatore di 64 anni è morto schiacciato da una pesante lamiera che stava scaricando dal suo camion. È accaduto questa mattina all'interno dell'azienda Metra a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia. Sul posto il personale sanitario e i carabinieri di Gardone Valtrompia. I militari sono al lavoro per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

stando alle prime informazioni trapelate, era al lavoro nello stabilimento di via degli Artigiani della Metra Srl, ditta che produce sistemi in alluminio integrati, quando gli sarebbe caduta addosso una pesante lamiera, schiacciandolo.

Si tratta del terzo morto sul lavoro in provincia di Brescia dall'inizio dell'anno. Nei giorni scorsi infatti erano deceduti un operaio di 28 anni,  Nicola Battagliola, schiacciato da un nastro trasportatore mentre l'allevatore 67enne Mario Vergine era precipitato dal tetto della porcilaia che stava sistemando nella sua azienda agricola. 

Sempre oggi invece a Roma è morto un operaio di 23 anni schiacciato da alcune lastre di cemento mentre stava lavorando in una azienda di smaltimento dei rifiuti a Fonte Nuova.

morto sul lavoro roma fonte nuova

Secondo la prima ricostruzione di Romatoday il lavoratore era alla guida di un camion con braccio elevatore quando avrebbe urtato dei pannelli in cemento che cadendo hanno investito la cabina. L'uomo all'arrivo dei vigili del fuoco e del 118, era già morto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista di 64 anni muore schiacciato da una lamiera

Today è in caricamento