rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Milano

Il camionista che ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci

La fortuna bacia Corsico: vinti 5 milioni di euro con un "100 X"

Un camionista piemontese ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci acquistato in un tabacchino di Corsico, in provincia di Milano. Grattando il tagliando, l'autotrasportatore, di 33 anni, nato e cresciuto in provincia di Torino, ha trovato tra i suoi numeri il "46", che lo ha premiato con la vincita milionaria. 

La ricevitoria baciata dalla fortuna è quella di via Caboto, accanto all'Intesa San Paolo. Quella mattina, come raccontato dallo stesso neo milionario, il 33enne doveva sbrigare una pratica nella filiale e quando è uscito ha acquistato due pacchetti di sigarette e un biglietto da 20 euro del nuovo "100 X". Un biglietto che, evidentemente, gli ha cambiato la vita.

Il camionista, che ha sempre lavorato con viaggi tra Francia, Svizzera e Spagna, ha incassato il denaro nei giorni scorsi e sta continuando a lavorare. Una parte dei soldi li ha dati alla mamma che ne aveva bisogno e un'altra parte al fratello minore per garantirgli un futuro. Inoltre, il 33enne ha fatto una donazione al centro animali non convenzionali di un paese della provincia del capoluogo piemontese.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camionista che ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci

Today è in caricamento