Venerdì, 6 Agosto 2021
Città Roma

Roma, agenti di polizia salvano un cane rimasto chiuso in auto sotto il sole

Quando la pattuglia è arrivata, grazie alla segnalazione di un passante, il cane non dava più segni di vita. Dopo aver aperto l'auto, gli agenti lo hanno fatto bere e l'animale si è ripreso

Una pattuglia del Reparto Volanti ha salvato un cane rimasto chiuso in una macchina sotto il sole in via Baldo degli Ubaldi, a Roma. Ad accorgersi dell'animale prigioniero è stato un passante. L'uomo ha aspettato qualche minuto nella speranza che tornasse il proprietario. Non vedendolo arrivare e notando il cane in stato di evidente sofferenza, il passante ha quindi chiamato il 112.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno visto che il cane non dava segni di vita. Dopo aver provato inutilmente a rintracciare il proprietario, gli agenti hanno aperto l'auto e hanno fatto uscire l'animale, poi hanno provveduto a farlo bere. Un veterinario, fatto giungere sul posto, ha poi accertato che il cane era in buone condizioni. Il proprietario dell'auto si è recato in seguito al commissariato, dove è stato denunciato per abbandono di animale. 

La notizia su RomaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, agenti di polizia salvano un cane rimasto chiuso in auto sotto il sole

Today è in caricamento